COS'È IDRO60

Il dispositivo per la filtrazione meccanica dell'acqua potabile IDRO60

La necessità di trovare un dispositivo differente ha indotto IDRO60 ad ideare un filtro meccanico che migliora l'acqua del rubinetto e ne mantiene le benevoli caratteristiche organolettiche.

Il dispositivo per la filtrazione meccanica dell'acqua IDRO60 è semplice da installare lo puoi fare in autonomia a casa, cambi il materiale filtrante versandolo nel dispositivo, non occupa spazi o cassetti della cucina.

Permette di farci bere un acqua migliore, trattenendo cloro, odori, sapori, solidi in sospensione.

Il filtro IDRO60 agisce su : metalli pesanti, pH, carica batterica, muffe, sostanze inquinanti; permettendoci di bere l'acqua potabile alla portata di tutti, più buona, più gradevole.

Abbiamo a cuore l'ambiente e la salute. Il dispositivo e le ricariche non sono in plastica, materiale che ,invece, puntiamo a trattenere con la filtrazione. Ricordiamo che quest'ultimo sottoposto a calore, corrosione o anche con semplici sollecitazioni ripetute, si disgrega. Purtroppo abbiamo davvero bevuto plastica. Dobbiamo cambiare rotta!

Il dispositivo per la filtrazione IDRO60 è composto da 7 strati attraverso i quali passa l'acqua prima di uscire dal rubinetto. I nostri materiali filtranti sono: spugne barriera, carbone attivo, zeolite, ceramiche Em, argento.